• Nuovo
PANETTONE ROSA E FICO D'INDIA 1kg - FIASCONARO
PANETTONE ROSA E FICO D'INDIA 1kg - FIASCONARO
PANETTONE ROSA E FICO D'INDIA 1kg - FIASCONARO
PANETTONE ROSA E FICO D'INDIA 1kg - FIASCONARO

PANETTONE ROSA E FICO D'INDIA 1kg - FIASCONARO

Il panettone più romantico di Fiasconaro. La rosa damascena, la "rosa dei profumieri", incontra il fico d'India di Sicilia nell'abbraccio della farina di grano tenero siciliano. L'essenza di petali di rosa profuma l'impasto; il cioccolato bianco e la confettura di fico d'India lo vestono con una doppia copertura, impreziosita da perle di cioccolato rosa dal gusto fruttato. Un dolce elegante, delicato e inaspettato, simbolo di rinascita: perfetto da regalare a chi ama le emozioni nuove.

ART012506
Prodotto Disponibile
36,00 €
Tasse incluse Spedito in 24/48 ore

Se nel tuo carrello vi dovessero essere prodotti contenenti il termine CUBA o RUSSIA, ti preghiamo di non utilizzare PayPal come metodo di pagamento, poiché, date le sue politiche di utilizzo, il pagamento verrà rifiutato e l'ordine annullato. Grazie.

Dettagli del prodotto

Nazione
Italia
Regione
Sicilia
Formato
1 kg

L'azienda FIASCONARO

Fiasconaro è un'azienda dolciaria a conduzione familiare di Castelbuono, nel Parco delle Madonie (Palermo). Nata nel 1953 dal bar-pasticceria di Mario Fiasconaro, è oggi guidata dai figli Nicola, Fausto e Martino. È nota soprattutto per i panettoni, realizzati con ingredienti siciliani come mandorle, pistacchio, agrumi e cioccolato di Modica. Esporta in decine di Paesi e collabora con Dolce & Gabbana per le latte da collezione. Nel 2020 Nicola Fiasconaro è stato nominato Cavaliere del Lavoro.

Potrebbe piacerti anche

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri