L’Enoteca permette ai propri clienti di scegliere tra oltre settemila articoli, che spaziano dai vini agli spumanti, dai migliori champagne, per celebrare i momenti più importanti, fino a un’accurata selezione di birre artigianali; e poi ancora i sakè, le grappe morbide o barricate, i cognac e armagnac, brandy e calvados, per non parlare delle varietà di whisky e rum invecchiati, e tequila, gin, vodka, i migliori amari e liquori, vermouth e bitter.
La selezione delle specialità alimentari avviene sempre dopo un’accurata ricerca e assaggio dei prodotti delle aziende più artigianali. Tra di essi ci sono i migliori olii extravergine, gli aceti, i caffè, i thè e le tisane più ricercati, mieli e confetture, torte e biscotti, le creme spalmabili e la cioccolateria più rinomata, la pasta, i legumi, il riso, le farine, le spezie e il sale, il pane, i formaggi, gli insaccati, il foie gras, le delicatezze di mare e le conserve di terra, le salse e i sughi ... tutti di prima qualità.
Oggi l’Enoteca è diventata un punto di riferimento per gli amanti del vino e della buona tavola. Franco e Cesare continuano con passione a selezionare bontà enologiche, conservate in un locale con mura tufacee, per preservare i vini più a lungo.
Simonetta e Daria guidano i clienti con consigli mirati e preziosi per valorizzare l’arte del vino, che da secoli accompagna la storia dell’umanità.