• Nuovo
WILD DESERT GIN 70cl - SELVATIQ

WILD DESERT GIN 70cl - SELVATIQ

London Dry Gin che racconta l’essenza del deserto dello Utah, attraverso botaniche selvatiche raccolte direttamente nel loro ambiente naturale.
Il protagonista è il Juniperus Osteosperma, una varietà di ginepro che cresce nelle condizioni estreme del deserto e dona al gin un carattere resinoso, terroso e leggermente pepato. La ricetta comprende inoltre Sagebrush (Artemisia Tridentata), salvia bianca (Salvia Apiana) e sommacco (Rhus Aromatica), botaniche che contribuiscono con note erbacee, aromatiche, leggermente amare e delicatamente affumicate.

La raccolta avviene manualmente grazie a raccoglitori locali. Il risultato è un gin dalla personalità decisa e profondamente legata al territorio, espressione autentica della biodiversità del deserto dello Utah.

ART025883
Prodotto Disponibile
43,00 €
Tasse incluse Spedito in 24/48 ore

Se nel tuo carrello vi dovessero essere prodotti contenenti il termine CUBA o RUSSIA, ti preghiamo di non utilizzare PayPal come metodo di pagamento, poiché, date le sue politiche di utilizzo, il pagamento verrà rifiutato e l'ordine annullato. Grazie.

Dettagli del prodotto

Nazione
Italia
Gradi
48,5°
Formato
70 cl
Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri