• Nuovo
MOSCATO D'ASTI BIANCOSPINO 75cl 2024 - RIVETTI...

MOSCATO D'ASTI BIANCOSPINO 75cl 2024 - RIVETTI - LA SPINETTA

Il Moscato d'Asti Biancospino della cantina La Spinetta è un esempio raffinato di Moscato piemontese.

Prodotto con uve Moscato 100% provenienti dal vigneto Biancospino, situato a 300 metri sul livello del mare, questo vino è caratterizzato da un'aromaticità intensa, con note floreali di geranio e agrumi come mandarino e lime. Viene fermentato una sola volta, a bassa temperatura e in acciaio, per preservare la sua naturale dolcezza e freschezza, mantenendo una piacevole leggera effervescenza.

La fermentazione interrotta lascia una dolcezza naturale che lo rende ideale per un finale di pasto raffinato.

ART021411
Prodotto Disponibile
11,00 €
Tasse incluse Spedito in 24/48 ore

Se nel tuo carrello vi dovessero essere prodotti contenenti il termine CUBA o RUSSIA, ti preghiamo di non utilizzare PayPal come metodo di pagamento, poiché, date le sue politiche di utilizzo, il pagamento verrà rifiutato e l'ordine annullato. Grazie.

Dettagli del prodotto

Regione
Piemonte
Annata
2024
Uve
moscato bianco
Gradi
5,5°

Su di noi RIVETTI - LA SPINETTA

La Spinetta - Rivetti è un'azienda vinicola di eccellenza situata nel cuore del Piemonte. Fondata dalla famiglia Rivetti, l'azienda è rinomata per la produzione di vini pregiati che riflettono l'autenticità del territorio e la passione per la viticoltura. La Spinetta si distingue per l'attenzione meticolosa alla qualità, dall'accurata selezione delle uve alla vinificazione innovativa, offrendo un'esperienza enologica unica e indimenticabile.

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri