• Nuovo
SEDARA 75cl 2022 - DONNAFUGATA

SEDARA 75cl 2022 - DONNAFUGATA

ART021696
Prodotto Disponibile
10,80 €
Tasse incluse Spedito in 24/48 ore

Se nel tuo carrello vi dovessero essere prodotti contenenti il termine CUBA o RUSSIA, ti preghiamo di non utilizzare PayPal come metodo di pagamento, poiché, date le sue politiche di utilizzo, il pagamento verrà rifiutato e l'ordine annullato. Grazie.

Dettagli del prodotto

Regione
Sicilia
Annata
2022
Uve
nero d'avola
Gradi
13,5°

L'azienda DONNAFUGATA

Donnafugata è un’azienda vitivinicola siciliana fondata nel 1983 da Giacomo Rallo e sua moglie Gabriella, una pioniera della viticoltura in Sicilia. La storia di Donnafugata, nome ispirato a "Il Gattopardo" di Tomasi di Lampedusa, è intrisa di passione familiare e innovazione, con José e Antonio Rallo che oggi rappresentano la quinta generazione di questa tradizione. Con un approccio distintivo e artigianale, Donnafugata unisce tecniche tradizionali e sostenibilità: dai vigneti a Contessa Entellina ai terreni vulcanici di Pantelleria, coltivati secondo metodi ecologici per preservare il paesaggio e la biodiversità locale.

L’azienda è nota per il suo impegno in pratiche sostenibili, come l’uso di energia pulita e il calcolo delle impronte idrica e di carbonio, e aderisce alla Fondazione SOStain Sicilia per la sostenibilità vitivinicola

Prodotto aggiunto alla Lista dei Desideri